
Lugano ha voglia di novità, ed il Ticino sempre con più voglia di musica di tendenza. Venerdì 20 dicembre, inaugurazione del “Panorama Cap Lugano”. Sarà questo il nome delle nuove serate che si svolgeranno i venerdì presso il bellissimo Club, Le Cap. Un progetto che nasce dalla grande voglia di creare dei nuovi venerdi nel Luganese, unendo gli apassionati e attirandone dei nuovi, verso sonorità legate strettamente al mondo Deep House & Tech House. Le serate saranno focalizzate dalla musica e dall’ambiente che un Club con vista panoramica sul lago di Lugano può dare, a soli 5 minuti dal centro.
Le serate “Panorama Cap Lugano” proporranno ospiti nazionali ed internazionali dal mondo Deep / Techno, dando spazio anche a giovani talenti Dj del Ticino. Per venerdi 20 la serata propone due grandi ospiti: Helder, noto dj della Svizzera tedesca, proveniente da una famiglia di 3 fratelli: Joram, ed Ezikiel, tutti e tre grandi Dj ed amanti della musica. Insieme a lui si esibirà un altro noto Dj da Milano, Stefano Di Miceli, resident di una delle discoteche più famose in Italia, Amnesia Milano. Tutti e due affiancati da due giovani Dj ticinesi, Edison Cabrino & Teo Ermotti.
Helder: nato a Locarno, in Svizzera, nel 1988, Helder è cresciuto con una profonda passione per la musica, in particolare Reggae, Dub, jazz e musica africana. Nel 2004, all'età di 16 anni, ha scoperto un notevole interesse per la Minimal, deep house, techno music e il suo movimento. Helder sta giocando vinili dal 2006, come ha comprato i suoi primi mazzi. nel 2009 ha fatto la sua prima apparizione a Zurigo, Ibiza e Barcellona. in realtà sta lavorando a un nuovo progetto con i suoi due fratelli Joram e Ezikiel il nome che partylabel è UNITE, un nome che dice tutto. Egli sostiene inoltre United Roots & Culture, una Fondazione, che ha progetti in Africa per aiutare le persone che necessitano di essa.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata