
Per la prima volta in Ticino arriva la strepitosa comicità labronica targata Paolo Ruffini e Nido del Cuculo.Paolo Ruffini, oltre ad essere il conduttore del programma televisivo “Colorado”, ha anche esordito come attore protagonista in “Fuga di cervelli”, film prodotto da Colorado Film e distribuito da Medusa. A Lugano presenterà il travolgente spettacolo teatrale "Paolo Ruffini Show"
"Paolo Ruffini Show" è lo spettacolo teatrale che ha reso celebre in tutta Italia l’Associazione il Nido del Cuculo e che ha portato al successo l'attore-showman Paolo Ruffini. Le risate sono garantite da ingredienti semplici quanto efficaci come l’energia contagiosa di Paolo (Colorado, Stracult, Natale a New York, Maschi contro femmine e Fuga di cervelli) che improvvisa con il pubblico coinvolgendolo e rendendolo protagonista sul palco e la proiezione dei ri-doppiaggi degli spezzoni dei film più celebri in dialetto livornese, ormai diventati un cult.
"Paolo Ruffini Show" è uno spettacolo adatto a tutti e, grazie alle continue improvvisazioni e alle interazioni con gli spettatori, è ogni volta unico nel suo genere. Paolo Ruffini sarà accompagnato dalla band del Nido del Cuculo, tre cantanti e cinque formidabili musicisti pronti a far scatenare il pubblico presente in sala.
Biografia:Paolo Ruffini, conduttore televisivo, comico, attore, regista e scrittore italiano, è nato a Livorno il 26 novembre 1978. Oltre ad essere il conduttore del programma televisivo “Colorado”, ha anche esordito come attore protagonista in “Fuga di cervelli”, film prodotto da Colorado Film e distribuito da Medusa. A Lugano presenterà il travolgente spettacolo teatrale Io Doppio.Attualmente Paolo Ruffini conta più di 1'200'000 fans su Facebook e più di 93'000 followers su Twitter.
I biglietti sono in vendita presso: FFS, MANOR e Apollo di Lugano.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata