Dopo il successo riscontrato con la serata dedicata agli anni '90 e i Pearl Jam, Peter Pan ha deciso di continuare con questo concetto proponendo un'altra serata dedicata questa volta ai mitici Nirvana. Infatti venerdì 15 gennaio dalle 22:00 tornano in Ticino i Poottana Play for Money, la band tributo ai Nirvana che la scorsa estate ha registrato un sold-out in uno show infuocato al Crocodile di Seattle. Entrata gratuita.
Poottana Play For Money
I Poottana Play for Money sono il tributo italiano ai Nirvana assolutamente non parruccato e più fedele al suono grezzo e potente della band di Seattle.
Negli ultimi due anni i Poottana hanno collezionato oltre 60 concerti tra Italia e Svizzera e 6 shows a SEATTLE nel 2013 e 2015 (il concerto al Crocodile di Seattle, locale storico dagli anni del grunge, ha registrato un sold-out con 600 spettatori).
Più volte ospiti del Layne Staley & Kurt Cobain Tribute americano ed italiano, i Poottana si sono anche esibiti durante la mostra milanese “Nirvana: punk to the people”, con foto scattate da Charles Peterson a Cobain e ai Nirvana nei primi anni ’90.
La celebrazione del 25° anniversario del primo concerto dei Nirvana in Italia ha visto i Poottana salire sul palco del Bloom di Mezzago, dove i Nirvana suonarono durante i loro primi tour in Europa nel 1989 e 1991.
Con un curriculum di tutto rispetto, i Poottana Play for Money sono il tributo ai Nirvana assolutamente da vedere e ascoltare.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata