
Nuova puntata nella saga del divorzio tra Paul McCartney ed Heather Mills. L'ex moglie del musicista ha intenzione di far rendere pubblici tutti i documenti segreti e le dichiarazioni dei testimoni registrate durante il processo per il divorzio e per questo vorrebbe presentare un'istanza in tribunale.
È quanto ha rivelato all''Evening Standard' l'avvocato della Mills, David Rosen, secondo cui la sua cliente vorrebbe riscattarsi dalla fama di 'cacciatrice di dote' emersa durante il processo: "Vuole solamente che tutti i fatti del caso siano resi pubblici, vuole che la gente sappia che è sempre stata una brava madre e una buona moglie". L'avvocato ha poi assicurato che la sua cliente "non è in cerca di denaro" ed è "molto soddisfatta" della cifra stabilita dal giudice, circa 31 mln di euro, con la quale è stata liquidata nelle settimane scorse dopo quasi due anni di battaglia legale.
Diversa l'interpretazione del tabloid 'Daily Mirror', secondo cui la Mills non sopporterebbe l'idea che l'ex Beatle abbia trovato un nuovo amore nella miliardaria americana Nancy Shevell, già amica della sua prima moglie Linda, morta nel 1997. E per danneggiare questa nuova relazione, l'ex modella vorrebbe rendere pubblico tra gli altri un dossier inviato al giudice della causa di divorzio nel quale accusa McCartney di essere alcolizzato e violento.
Il 'Daily Telegraph' non scarta invece la possibilità che dietro la mossa della Mills ci siano sempre questioni di denaro dal momento che, secondo quanto riferito da alcuni suoi amici, la donna avrebbe incaricato alcuni esperti di dimostrare che la valutazione del patrimonio di McCartney (circa 400 milioni di sterline, pari a 550 milioni di euro) non sarebbe veritiera e che le fortune dell'ex Beatle varrebbero almeno il doppio.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata