
Ve lo ricordate il celebre centauro William "Può accompagnare solo"?
L'intrepido harleysta nel 2013 fu protagonista di un divertente episodio che diventò virale sul web. Poco dopo essere stato intervistato da TeleTicino, il possente centauro cadde rovinosamente sul Lungolago di Lugano.
William accese il gossip di quell'estate, guadagnandosi un'involontaria notorietà a suon di parodie. A quasi tre anni di distanza, evidentemente, è ancora nei ricordi di molti e c'è chi lo vorrebbe rendere "eterno". Sì, perché c'è chi lo propone addirittura quale nuovo sindaco di Roma, nota come la "città eterna".
A promuoverne l'ironica candidatura, una pagina su Facebook, chiamata "Poveri ma brutti", che ha creato un evento per il 12 giugno: "William "può accompagnare solo" sindaco di Roma".
Nella capitale italiana infatti nel mese di giugno si terranno le elezioni che determineranno chi succederà a Ignazio Marino. Mentre i veri candidati sono nel pieno della campagna elettorale, il prode motociclista sul social network ha già raccolto più di 6mila sostenitori, evidentemente irrestibilmente attratti dallo slogan: "Guarda, non è che c'è tanto da vedere. Con uno stile di città così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere... Può accompagnare solo. William sindaco di Roma!"
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata