Lo spettacolo “Andando, Vivendo” è un coinvolgente viaggio musicale intorno al mondo e al tempo stesso, un viaggio nel mondo della musica in tutte le sue forme e sfumature. La protagonista di questa avventura è la poliedrica violinista Saule Kilaite che, con il suo violino, si muove con disinvoltura nello spazio e nel tempo, proponendo al pubblico un repertorio di brani appartenenti a varie tradizioni culturali, epoche e stili differenti, che esegue in maniera del tutto innovativa con contaminazioni moderne e arrangiamenti originali in un è senza confini.
Saule, accompagnata dalla sua “Orchestra Invisibile” e dalla complicità artistica della “Compagnia TraBallante” di danze popolari, andrà in scena introducendo ogni brano con frammenti poetici, curiosità e aneddoti, cercando di emozionare e interagire col pubblico. Sul palco del Palazzo dei Congressi di Lugano Saule ospiterà alcuni musicisti internazionali, con i quali darà vita a ad appassionanti duelli musicali.
Andando Vivendo è stato eseguito con successo in molti teatri e piazze in Italia e nel Mondo conquistando il consenso del pubblico e la stima degli addetti ai lavori.
L'appuntamento per i fan ticinesi è dunque fissato per il 12 novembre 2016, ore 20.45, al Palazzo dei Congressi.
I biglietti sono già disponibili in prevendita, su Ticketcorner.ch.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata