
Vuoi festeggiare la fine dell'anno scolastico in modo divertente? Bene, allora non puoi mancare allo Skiuma Party End School Edition, presso l'Espocentro di Bellinzona. Dalle 21:00 alle 02:00.
Mercoledì 18 giugno 2014 tutti in costume e infradito. Torna uno degli appuntamenti più spumeggianti dell'estate: il "Mega Skiuma Party End School Edition", il miglior modo per festeggiare la fine dell'anno scolastico potrebbe essere quello di buttarsi nella schiuma. È questa la proposta in programma giovedi sera all'Espocentro di Bellinzona. "Sarà una serata da sballo con tantissima schiuma" assicurano gli organizzatori dell'evento che in passato ha riscosso una forte partecipazione di pubblico. La novità di questo nuovo appuntamento è che la schiuma - diversamente dalle precedenti edizioni - scenderà direttamente dall'alto. "Invitiamo tutti i partecipanti a vestirsi in tenuta estiva con tanto di asciugamano, perchè l'Espocentro sabato sera si trasformerà in un grande beach party come quelli che solitamente si tengono in Emilia Romagna. Uno su tutti il Papeete beach di Milano Marittima" avvertono gli organizzatori. Ci sarà anche un’area “asciutta” per chi non volesse cospargersi di morbida e fresca schiuma.
In consolle si alterneranno noti dj che durante l'estate hanno fatto ballare il pubblico ticinese in diverse occasioni. Tra loro ci saranno dj Sir Kay, Ram Vee e la sua musica house.
Ospite della serata la bellissima DJ Flavia Sabatino accompagnata dal suo vocalist Step One.
L'inizio del "Mega Skiuma Party" sarà alle 21:00
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata