
Ufficialmente il presidente della FIFA Sepp Blatter è single. Da quando nel 2008 si separò dalla sua compagna polacca Ilona Boguska, il vallesano non è più stato accostato a love story o presunte relazioni.
Fino alla serata del Pallone d'Oro di lunedì a Zurigo. In molti hanno notato una misteriosa donna al fianco del capo del calcio mondiale, chiedendosi chi fosse. E oggi il Blick dà le risposte ai curiosi. La donna che ha accompagnato Sepp Blatter si chiama Linda Barras ed è la sua nuova partner. 28 anni più giovane di lui, la nuova fiamma di Blatter ha origini armene ma ha vissuto a lungo in Vallese, a Crans Montana, dove è stata sposata con un imprenditore svizzero. È già stata vista con Blatter nel 2008, a una serata di gala, ma in quell'occasione la Barras era presente in qualità di presidente del comitato organizzativo. Lunedì a Zurigo, invece, in qualità di partner del presidente della FIFA.
E subito sono partite le speculazioni: che l'amore possa spingere Blatter a rinunciare a sollecitare l'ennesimo mandato alla testa dell'organizzazione mondiale?
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata