Magazine
Si schiantano a 160 km/h in rotonda e riprendono tutto
Si schiantano a 160 km/h in rotonda e riprendono tutto
Si schiantano a 160 km/h in rotonda e riprendono tutto
Redazione
6 anni fa
Il video di un assurdo incidente in provincia di Lecco sta diventando virale e potrebbe aiutare la Polizia a rintracciare i responsabili

“Stasera muoio”, le bestiemme, il contachilometri di un’Alfa Romeo Giulia che segna i 160km/h, poi lo schianto, di sera, contro un muro dopo aver scavalcato una rotonda. Il video di questo assurdo incidente stradale è diventato virale in questi giorni anche alle nostre latitudini.

Il video è sttao ripreso dal passeggero e si interrompe al momento dello schianto. In questi giorni è stato diffuso via social, sulle varie chat di Whatsapp e addirittura su un portale di informazione campano. E in molti si sono interrogati sulla sorte dei due giovani a bordo.

Dopo poche ore è emerso che il luogo dell’incidente è Torrevilla, una frazione del comune di Monticello Brianza, in provincia di Lecco. Come confermatoci dai colleghi del quotidiano La Provincia di Lecco la Polizia locale utilizzerà il video per cercare di risalire ai protagonisti dello schianto. Stando ad alcune segnalazioni l'incidente sarebbe avvenuto lo scorso fine settimana, ma si ipotizza anche che possa risalire a fine luglio. Allora erano state trovate tracce di un incidente proprio su quella rotonda, situata sulla Strada Provinciale 51, ma del veicolo coinvolto non vi era alcuna traccia.

La rotonda porta ancora oggi i segni dell'incidente. Un palo e un cartello erano stati divelti nell'impatto e si presume che il giovane alla guida non sia riuscito a rallentare in tempo prima di imboccare la rotonda.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata