Magazine
Simona Ventura nuda per "Vanity Fair"
Redazione
16 anni fa
La signora della domenica ha deciso di festeggiare i suoi 44 anni con un servizio fotografico hot

Simona Ventura si prende una rivincita sul tempo. E per festeggiare i suoi 44 anni posa nuda in copertina per Vanity Fair immortalata da Ellen von Unwerth. Ad oggi Simona Ventura è una delle conduttrici più quotate nel mercato, divisa tra "Quelli che il calcio" e "X-Factor".

La showgirl approfitta dell’intervista al magazine anche per affrontare vari temi che in questo momento le stanno a cuore, tra i quali la rivalità con Mediaset e le polemiche con Maria De Filippi. "In questo periodo - spiega - ci sono stati attacchi contro X Factor e contro di me. Non ho mai risposto. Ho sempre pensato che le polemiche, se non le alimenti, si spengono da sole". Stavolta però Simona ha deciso di parlare. E di farlo a modo suo perché “stare sempre zitta alla fine rischia di farti passare da cretina”.

Risale a qualche settimana fa un articolo dell’Espresso in cui Maria De Filippi parla della Ventura come di una donna che si autocelebra e che ha i ‘seni strizzati che rassomigliano a due chiappe’. “Maria ha smentito, dice di essere stata male interpretata. E io le credo. E anche se l’avesse detto, ci siamo chiarite. Inoltre, quelle dichiarazioni arrivavano in un momento particolare. Eravamo prima di Sanremo”, ha spiegato la conduttrice che continua a ritenere la De Filippi come un’amica.SKA

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata