Magazine
“Tutte le cose belle hanno una fine”
“Tutte le cose belle hanno una fine”
“Tutte le cose belle hanno una fine”
Redazione
6 anni fa
Stokka e MadBuddy, una delle coppie più influenti della storia del rap italiano, hanno annunciato la loro separazione

Sono giorni difficili per i sostenitori del rap italiano.

Stokka e MadBuddy, due icone della scena hip hop italiana, hanno infatti annunciato con un post su Facebook la propria separazione. Le loro carriere continueranno da solisti.

Grande delusione per i fan che da diverso tempo aspettavano l’uscita di un nuovo album della coppia palermitana. I due, autori di diversi brani indimenticabili come 'Ghettoblaster', 'Palermo Centrale' e 'Quando un giorno tornerai', hanno anche annunciato la partenza del loro ultimo tour. Ecco qui di seguito il post:

“Non sappiamo se è vero che proprio tutte le cose belle hanno una fine, ma, dopo più di 20 anni di collaborazione abbiamo deciso di mettere un punto al progetto Stokka & MadBuddy.Sono stati anni incredibili. Chi ci segue sa benissimo cosa siamo riusciti a costruire con questa musica e non ci saranno mai abbastanza parole per ringraziarvi tutti.Il nostro suono e la nostra attitudine sono stati d’ispirazione per molti, tuttavia, dopo una lunga riflessione, abbiamo acquisito consapevolezza del fatto che come gruppo si è detto tutto quello che c’era da dire. Siamo dispiaciuti e ci scusiamo con tutti, soprattutto con chi da anni aspettava l’uscita di un nostro nuovo lavoro, e per questo motivo abbiamo deciso di non lasciarvi totalmente a mani vuote.Nel 2019 partirà il nostro ultimo tour per potervi salutare al meglio, inoltre non mancherà l’occasione di farvi un altro piccolo regalo di cui preferiamo non accennare nulla per il momento.Entrambi continueremo a seguire la nostra strada artistica separati e nessun album pubblicato finora sarà ritirato dal mercato, continuate a goderveli.” Ciccio & Marco

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata