Magazine
Tutto pronto per il concerto di Jovanotti a Lugano
Tutto pronto per il concerto di Jovanotti a Lugano
Tutto pronto per il concerto di Jovanotti a Lugano
Redazione
7 anni fa
Sabato 30 giugno il grande ritorno del cantante italiano, in concerto alla Resega. Ancora pochi biglietti disponibili

Manca pochissimo ormai all'esibizione di Jovanotti sul palco della Resega a Lugano. Dopo i grandi successi dei concerti di Ligabue, Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti, Enjoy propone un altro imperdibile appuntamento con la musica dal vivo, in collaborazione con il gruppo Corriere del Ticino.

L’artista italiano ritorna in Ticino con il suo tour europeo da record, che ha registrato un sold-out dopo l’altro nelle diverse date in Italia e all’estero.

La Svizzera Italiana è in trepidante attesa per il ritorno di Jovanotti e, nonostante la prevendita dei biglietti sia andata molto forte già a partire dall’annuncio del concerto, sarà ancora possibile acquistarli fino al giorno dell’evento su Ticketcorner.ch e Ticketone.it e, sabato stesso, alla Resega presso la cassa principale SUD, lato Cinestar.

Vista la forte affluenza prevista, si consiglia di raggiungere la Resega con anticipo rispetto all’inizio del concerto, come anche di utilizzare i mezzi pubblici. 

Per i possessori dei biglietti “Parterre” l’ingresso è consentito da tutti gli accessi, per i biglietti “Curva Nord” l’entrata è consentita dall’ingresso “Nord” mentre i possessori dei biglietti “Posto Seduto” lato EST e OVEST potranno accedere dai rispettivi ingressi.

Per ragioni di sicurezza e per agevolare l'accesso non è consentito introdurre zaini e sarà possibile accedere alla struttura solo mostrando un titolo di accesso valido. Si prega il gentile pubblico di prendere nota in anticipo del regolamento relativo ai materiali ed agli oggetti NON CONSENTITI e di informare le persone con cui verranno al concerto.

Svolgendosi questo concerto in estate, sono previste temperature alte anche per le ore serali. Si consigliano pertanto vestiti leggeri. 

ORARIApertura cassa serale: 17.00Apertura cassa accrediti: 17.00Apertura porte: 19.00Inizio concerto: 21.00

Per informazioni, chiamare il numero 091 840 22 44 o scrivere alla mail [email protected].

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata