Magazine
Ubriaca sulla statale del Lago Maggiore: il video è da brividi
Ubriaca sulla statale del Lago Maggiore: il video è da brividi
Ubriaca sulla statale del Lago Maggiore: il video è da brividi
Redazione
6 anni fa
Una 21enne ha guidato a zig-zag per diverse centinaia di metri sulla SS34 prima di scontrarsi con una Fiat 500. VIDEO

Un incidente frontale che avrebbe potuto avere gravissime conseguenze è stato immortalato negli scorsi giorni sulla Statale del Lago Maggiore (SS34). Protagonista, una 21enne alla guida di una Opel verde che ha affrontato quasi in contromano le curve verso Cannobio prima scontrarsi con un veicolo che procedeva in direzione opposta.

Le immagini, riprese con un cellulare dalla passeggera dell'automobile che seguiva la Opel, mostrano l'andatura ondeggiante della giovane. Dopo aver evitato per miracolo alcuni frontali, la Opel urta di striscio un furgoncino e termina la sua folle corsa contro una Fiat 500 che procedeva regolarmente in senso opposto.

Sul posto, riferisce La Prealpina, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cannobio e i vigili del fuoco del Comando provinciale, che hanno domato un principio di incendio al motore della Opel. Dai primi accertamenti, la 21enne sarebbe risultata in stato di ebbrezza. La ragazza che si trovava alla guida della FIAT è rimasta ferita, fortunatamente in modo non grave.

Il video è stato pubblicato su Youtube dalla pagina "Meme Verbania" e sui social diversi utenti affermano di aver già schivato la stessa auto a Verbania.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata