Magazine
Un cane stronca il "Pompa Tour"
Un cane stronca il "Pompa Tour"
Un cane stronca il "Pompa Tour"
Redazione
7 anni fa
L'attrice Paola Saulino è stata morsa al volto e i medici le hanno sconsigliato di proseguire con... l'attività. FOTO

Brutte notizie per l’attrice napoletana Paola Saulino, che lo scorso 8 marzo aveva terminato il suo famoso - e discusso - "Pompa Tour, un'iniziativa che era stata ideata per ricompensare tutti coloro che avevano bocciato la riforma costituzionale voluta dall'ex premier italiano Matteo Renzi.

L’attrice aveva annunciato nuove edizioni del tour, ma a quanto pare l’attuale edizione dovrà subire uno stop inatteso. “I medici mi hanno detto che per qualche mese dovrò interrompere il ‘Pompa Tour’”, ha spiegato l’attrice al ‘Sun’.

Il 28 ottobre scorso, infatti, mentre partecipava a un party di Halloween era stata morsa al volto dal cane della fidanzata del padrone di casa. La Saulino aveva postato alcune immagini dopo il ricovero in ospedale, in cui erano ben visibili le conseguenze del morso dell’animale.

“Il Pompa Tour è il mio stile di vita - ha dichiarato al tabloid - Ma i medici mi hanno sconsigliato questo tipo di attività orale per permettere alle ferite di cicatrizzarsi. In sei mesi tutto dovrebbe sistemarsi”.

L’attrice ha infine rivelato di voler organizzare un ‘Tour’ Oltremanica.

Cavalier King, Jack Russel e Pointer inglesi sono avvisati...

(Foto: Instagram - Paola Saulino)

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata