Magazine
Vanilla Club presenta: Carl Cox
Vanilla Club presenta: Carl Cox
Vanilla Club presenta: Carl Cox
Redazione
9 anni fa
Sabato 10 ottobre, Carl Cox arriva al Vanilla Club per uno spettacolo imperdibile

Sabato 10 ottobre, Il Vanilla Club, in collaborazione con sCs e Krystal-Events, ha il piacere di presentare Carl Cox, la leggenda vivente della musica elettronica.

L’artista inglese ha contributo in modo fondamentale alla storia della "club culture”, partecipando a tutti gli eventi più importanti della storia di questo genere, con uno stile unico ed inconfondibile. La sua è una storia di successi sia dietro i piatti, che come producer: nel 1991 con la Perfecto pubblica la sua prima hit “I Want You”, che entra direttamente al 23* posto di Top of The Pops inglese. Il follow up, “Does It Feels Good to You” è un successo, anche se la direzione è più pop-dance. L’evoluzione, che continua sino ad oggi, è verso le sonorità house e tech.

Il Vanilla è la location ideale per l’esibizione di un ospite di tale livello. Il suo potente sound system e la spettacolarità dell’impianto luci saranno sfruttati appieno per per offrire agli spettatori uno show da brividi, di altissimo livello.

In Main Floor, oltre a Carl Cox, si esibiranno Disco Channel B2B Frank Storm e Nelson Garcia. Sonorità ricercate per un’autentica esperienza sensoriale.

Anche le altre sale di Vanilla brilleranno:

in sala Red Sky si esibiranno Hainberg, Fiber, Ivan Alvarez B2B Kenny Ground ed Edison Cabrino B2B Batiment;

nella Cream Floor Luca Fioretti, Federico Buratti e Bokas;

in The Hall Dj Jermoe Anthony, Spectral Mirror e Cocun.

Le emozioni sono assicurate, si tratta di un evento che rimarrà di sicuro negli annali come uno degli appuntanti storici della musica elettronica in Ticino.

Non potete mancare!

Info e tavoli al numero: +41 (0)91 840 91 62

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata