
Un reggiseno da Royal Family, quello presentato da Victoria's Secret per l'edizione 2013 del Fantasy Bra. Madrina per il reggiseno più costoso del mondo, la splendida modella Candice Swanepoel.
Il capo di intimo in questione vale la bellezza di 10 milioni di dollari. La super modella porta così sul suo petto il reggiseno più costoso fino a ora mai realizzato. Perché un simile valore? Semplice, il capo d'abbigliamento è una vera e propria gioielleria da indossare; composto dalla bellezza di 4'200 gemme preziose, fra cui: rubini, diamanti e zaffiri gialli. Il tutto incastonato in oro da 18 carati. Al centro spicca un rubino da ben 52 carati. A creare la preziosa opera, il marchio ginevrino Mouawad.
Victoria's Secret propone il Fantasy Bra ormai da diversi anni, come chiusura del suo Fashion Show. La prima super modella a indossare il primo della serie Fantasy Bra fu la regina delle modelle, Claudia Schiffer. Era il 1996, e la Schiffer indossò il Million Dollar Miracle Bra. Tra le super modelle delle successive edizioni, spiccano i nomi di Tyra Banks, Gisele Bündchen, Heidi Klum, Miranda Kerr e Adriana Lima. Ma ad aggiudicarsi il royal fantasy bra è stata la bellissima Candice. Che porta il modello con la grazia di una regina.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata