Massagno Rosso Verde
Massagno volta pagina?
Redazione
18 giorni fa
Il presente contributo è l’opinione personale di chi lo ha redatto e non impegna la linea editoriale di Ticinonews.ch. I contributi vengono pubblicati in ordine di ricezione. La redazione si riserva la facoltà di non pubblicare un contenuto o di rimuoverlo in un secondo tempo. In particolare, non verranno pubblicati testi anonimi, incomprensibili o giudicati lesivi. I contributi sono da inviare a [email protected] con tutti i dati che permettano anche l’eventuale verifica dell’attendibilità.

In vista della seduta di Municipio di lunedí 29 aprile, il gruppo Massagno Rosso Verde confida di vedere concretizzate le parole pronunciate dalla Sindaca Rusconi durante il discorso di insediamento, che invitano al dialogo aperto e costruttivo, all’ascolto e alla coesione.
La sua richiesta di un particolare impegno su temi da sempre promossi dalla sinistra, come quello dell’integrazione, “una sfida globale”, ma che rappresenta anche la ricchezza della diversità ci rassicura sulla buona volontà di questo nuovo Municipio di lanciare segnali di cambiamento alla cittadinanza.
E il primo dovrebbe essere l'attribuzione del vicesindacato al nostro gruppo, che dal 2008 si conferma come seconda forza politica a Massagno per volontà popolare, ma al quale non è mai stata finora riconosciuta questa carica.
Ci auguriamo quindi di trovare un riscontro concreto in questa nuova pagina del nostro comune.

Massagno Rosso Verde

I tag di questo articolo