Sport
Ali Adnan calcia uno dei peggiori rigori della storia
Ali Adnan calcia uno dei peggiori rigori della storia
Ali Adnan calcia uno dei peggiori rigori della storia
Redazione
6 anni fa
L'ex giocatore di Udinese ed Atalanta,ora in forza ai Vancouver, ha provato a fare "il cucchiaio" ma il risultato è comico! VIDEO

Ali Adnan, ex giocatore di Udinese ed Atalanta e oggi in forza ai Vancouver Whitecaps, si è reso protagonista di un episodio davvero comico nel campionato di Major League. 

L'iracheno, nella partita giocata contro i Los Angeles Galaxy di Ibrahimovic, si è incaricato di calciare il rigore assegnato dall'arbitro alla sua squadra dopo appena due minuti di gioco. L'esterno 26enne ha tentato di imitare campioni del passato come Antonin PanenkaFrancesco Totti provando il famoso "cucchiaio", ma il risultato finale non è stato quello sperato. Il pallone è infatti finito proprio tra le mani del portiere avversario, con il giocatore che è stato sonoramente fischiato dai propri tifosi.

Oltre il danno la beffa visto che i Los Angeles Galaxy hanno vinto l'incontro per 2 a 0 grazie anche ad una rete proprio di Ibrahimovic.

Al termine della sfida sul profilo Twitter dei Galaxy è comparsa la scritta "Dare to Zlatan?" ("osi sfidare Zlatan?").

Guarda il video!

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata