
Sono già aperte le iscrizioni per il Ladies Run Ticino, che da quest’anno si trasferirà a Lugano e vivrà la sua quinta edizione nella splendida cornice di Piazza Riforma (dove è previsto il villaggio e l’arrivo) e del Lungolago cittadino. Un evento unico nel suo genere che proporrà due scelte di percorso di 5 km e 10 km e un villaggio "rosa" con prestazioni esclusive per tutte le partecipanti. Tariffe ridotte per coloro che si iscrivono online entro il 15 giugno. Informazioni e iscrizioni: www.ladiesrunticino.ch.
Domenica 30 settembre 2018 si terrà a Lugano l’unica corsa tutta al femminile del Ticino. Un evento da non perdere sostento dalla Città di Lugano e dagli sponsor principali Coop e Clinica Sant’Anna. Inoltre Ladies Run Ticino gode del supporto di BancaStato e Swica e dei partner media Ticinonline, Rivista di Lugano e Rete.
Per la prima edizione luganese sono previste due scelte di percorso di 5 km e 10 km (2 giri) con partenza sul lungolago di Lugano e arrivo in Piazza Riforma. Il tracciato è disegnato nel centro città ed è semplicemente splendido. Percorre tutto il Lungolago e quindi il Parco Ciani, mentre l’arrivo è previsto nella prestigiosa coreografia di Piazza delle Riforma, con una passerella tra il pubblico che saprà motivare e divertire ogni partecipante.
Dopo la corsa tutte le iscritte potranno rilassarsi e divertirsi nel villaggio, dove è prevista anche un’area dedicata a loro con prestazioni gratuite per le iscritte (massaggi, servizi estetici, area fitness, consulenze e molto altro). Per ogni tracciato sono previste quattro categorie di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime 3 classificate di ogni categoria.
Le iscrizioni online sono già aperte su www.ladiesrunticino.ch. Coloro che si iscrivono entro il 15 giugno possono beneficiare di tariffe ridotte: 27 franchi per il percorso di 5 km (anziché 36 franchi) e 32 franchi per quello di 10km anziché 41 franchi.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata