L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha annunciato un accordo di sponsorizzazione per le prossime due stagioni con Artisa Group, che sosterrà l’HCAP in qualità di Gold Sponsor.
Di cosa si occupa
Artisa, si legge in un comunicato, è una realtà del settore immobiliare svizzero, da sempre vicina al mondo dello sport e che “condivide pienamente i valori del club leventinese”. Nelle partite in trasferta San Bernardino Swiss Alps, società promotrice del rilancio di San Bernardino come destinazione turistica, sostituirà il logo Artisa Group sul casco del team.
“Visione comune di passione e determinazione”
“È per noi un piacere essere nuovamente partner dell’HCAP con il brand Artisa e allo stesso tempo essere presenti con San Bernardino Swiss Alps”, afferma il CEO di Artisa Group Flavio Petraglio. “Sosteniamo l’hockey nazionale svizzero come gioco di squadra e in tal senso riteniamo l’HCAP una componente importante a livello nazionale. Desideriamo creare una collaborazione che vada oltre i tradizionali confini di una sponsorizzazione, a testimonianza di una visione comune di passione e determinazione”.