![Foto FC Zurigo](https://dexter-cdn01.gruppocdt.ch/ticinonews/stories/historical/960x640/b68d71b2-c275-4299-9f7d-cd217a1d7615.jpg)
Il difensore centrale del FCZ Mirlind Kryeziu è risultato oggi positivo al coronavirus. Lo comunica l’FC Zurigo. Dalla comparsa dei primi segnali della malattia il giocatore non ha quindi partecipato alla formazione ed è attualmente in isolamento domestico, con lievi sintomi. Fino a nuovo avviso, comunica la squadra, non parteciperà più ad allenamenti e partite. Il giocatore era comunque entrato al novantacinquesimo della partita di Superleague contro lo Xamax di martedì 7 luglio.
Il club comunica di star seguendo le istruzioni dell’UFSP e di aver adottato le misure necessarie. Tutti i giocatori pronti per la partita di domani e i membri dello staff saranno testati come misura precauzionale, i risultati dei test sono però ancora in sospeso. Nel frattempo stanno venendo testate anche le persone attorno alla prima squadra.
Lo Zurigo dichiara infine che informerà nuovamente a tempo debito in caso di aggiornamenti sulla situazione. Fino ad allora, scrivono, non saranno disponibili per ulteriori informazioni.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata