Calcio
Croci-Torti avrebbe rinnovato con il Lugano fino al 2027
©Gabriele Putzu
©Gabriele Putzu
Redazione
16 ore fa
Stando a quanto dice il Blick, l'allenatore del Lugano avrebbe prolungato il contratto con la società bianconera fino al 2027. Dal ritiro in Spagna l'allenatore lascia intendere che la volontà da parte sua c'è: "Speriamo di sistemare le ultime cose perché la volontà mia e quella della società è uguale"

Il rapporto tra Mattia Croci-Torti e il Lugano continua. Stando a quanto riportato dal Blick, il tecnico momò avrebbe prolungato il suo contratto fino al 2027. L'annuncio ufficiale da parte della società bianconera arriverà settimana prossima durante la conferenza stampa per lanciare la seconda metà della stagione. Già da tempo si sapeva del possibile rinnovo del tecnico bianconero. Appuntamento dunque giovedì prossimo nell'atteso incontro con la stampa.

"Metteremo nero su bianco"

Dal ritiro della squadra bianconera in Spagna, Mattia Croci-Torti non ufficializza, ma spiega che l'accordo è imminente: "Ci sono delle piccolezze da sistemare. Speriamo di sistemarle perché la volontà mia e quella della società è uguale. Quando torneremo, metteremo le cose nero su bianco. Chi è vicino a Croci-Torti sa che Croci-Torti vuole stare sulla panchina del Lugano nei prossimi anni. Voglio anche vincere altro con questa maglia”, afferma il 'Crus'.

I tag di questo articolo