Calcio
Ecco i convocati di Yakin, c'è anche Albian Hajdari
©Gabriele Putzu
©Gabriele Putzu
Redazione
2 mesi fa
Murat Yakin e lo staff della nazionale rossocrociata annuncia le convocazioni per i prossimi impegni di Nations League. Tra i nomi spicca il bianconero Albian Hajdari.

La Nazionale Svizzera si prepara ad affrontare le ultime decisive partite della fase a gironi di Nations League contro Serbia e Spagna. I rossocrociati scenderanno in campo venerdì 15 novembre al Letzigrund di Zurigo contro i serbi e poi lunedì 18 novembre a Tenerife per sfidare la Spagna. L'obiettivo è chiaro: mantenere la permanenza in Lega A, scongiurando una brutta retrocessione.

Convocazioni e assenze

Il CT Murat Yakin ha convocato 26 giocatori, puntando su un gruppo rinnovato a causa di infortuni e indisponibilità. Tra le novità spiccano quattro giocatori alla prima chiamata con la selezione maggiore: Miro Muheim dell'Amburgo, Pascal Loretz, portiere del Lucerna, Aurèle Amenda dell'Eintracht di Francoforte e Albian Hajdari del Lugano, in realtà già chiamato prima dell'Europeo, senza mai raggiungere il ritiro. Rientrano nel gruppo, dopo assenze più o meno prolungate, giocatori come Simon Sohm, Kevin Mbabu, Denis Zakaria, Dereck Kutesa, Ardon Jashari e Noah Okafor. Mancheranno invece per infortunio o squalifica pedine fondamentali come Michel Aebischer, Becir Omeragic, Nico Elvedi, Ulisses Garcia e Ruben Vargas.

I tag di questo articolo