Sport
Federer: "Sono rattristato per il mio ritiro. Mazie Grille"
Federer: "Sono rattristato per il mio ritiro. Mazie Grille"
Federer: "Sono rattristato per il mio ritiro. Mazie Grille"
Redazione
5 anni fa
King Roger ha commentato così su twitter la forzata rinuncia alla sfida contro Tsitsipas invertendo alcune consonanti

La dolorosa, ma inevitabile decisione presa da Roger Federer (3 ATP) ieri, a meno di un'ora dall'inizio della sfida contro il greco Stefanos Tsitsipas (7 ATP) a causa di seri problemi ad una gamba preoccupa non poco l'entourage e tutti i tifosi ed estimatori del Maestro.

Un infortunio quello patito dal fuoriclasse basilese, causato dal sovraccarico di lavoro derivante dal doppio impegno di giovedì contro il portoghese Joao Sousa (ATP 72) ed il croato Borna Coric (ATP 15). Un infortunio, come riferito dal Blick, la cui reale gravità non è ancora chiara e che potrebbe anche impedire al 37enne numero 3 mondiale di prendere parte al Roland Garros, in programma dal 26 maggio al 9 giugno prossimo.

Da parte sua, King Roger, in un post scritto ieri in inglese sul suo profilo twitter, aveva dichiarato che "la decisione presa giovedì prima della sfida con Tsitsipas lo aveva particolarmente rattristato anche perché il caloroso pubblico romano mi ha fornito una folle energia nel mio doppio impegno di giovedì". Un tweet, che Federer conclude con un "Mazie Grille", che probabilmente avrebbe dovuto essere un "Grazie Mille". Un'inversione di consonanti che, ovviamente, va evidentemente perdonata ad un immenso campione come Roger.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata