Calcio
Il FC Chiasso torna a presentarsi in città
Un'immagine del primo allenamento stagionale
Un'immagine del primo allenamento stagionale
Redazione
un anno fa
Nel corso della serata verrà svelata la maglia da gioco per la stagione 2023-2024 e vi sarà anche la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento.

Il Football Club Chiasso tornerà a presentarsi di fronte ai suoi tifosi in città e lo farà giovedì 24 agosto a partire dalle 18.30 in Piazza Col. C. Bernasconi (Piazza della Chiesa). Nel corso della presentazione ufficiale della prima squadra, prevista attorno alle 19.30, verrà svelata la maglia da gioco che i rossoblù indosseranno nel corso della stagione 2023-24. Una divisa, viene spiegato in un comunicato, a suo modo storica, che si potrà ordinare immediatamente sul posto. Per chi non lo avesse ancora fatto, vi sarà inoltre la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento stagionale e di acquistare la nuova sciarpa.

Un evento a 360 gradi

Durante la serata, oltre alla fornitissima buvette, saranno attivi diversi food truck, dove poter degustare alcune prelibatezze (OttoStar, Cucina on the Road, ArrostiRe, RF Food Truck, Sicilian Food, Basilico e Curry). L’evento si inserirà nel contesto più ampio del Wonderfood Festival di Chiasso, che si estenderà a venerdì 25 e sabato 26 agosto e che proporrà anche dell’intrattenimento musicale. Il FC Chiasso, nei due giorni seguenti, sarà presente con un angolo vino, dove resterà possibile abbonarsi.