
Clamorosa sconfitta del FC Lugano. Alla Tissot Arena la compagine di Mattia Croci Torti è stata battuta dal Bienne, che milita in Promotion League, per 2-0. Decisivi i goal di Dzonlagic e Sartoretti nel secondo tempo. Termina dunque ai quarti di finale l'avventura della formazione bianconera in Coppa Svizzera, dopo tre anni che era approdata in finale.
Primo tempo
Durante il primo tempo il Lugano ha gestito la palla, ma di occasioni ne sono arrivate poche e non ha veramente messo in difficoltà lo schieramento difensivo del Bienne. Dal canto suo la squadra di Chaibeddra ha retto bene, creando qualche occasione, con Osigwe che ha dovuto fare un paio di interventi per tiri da lontano.
Secondo tempo
Il secondo tempo è stato decisivamente più movimentato dopo il goal che ha portato in vantaggio il Bienne (Dzonlagic al 69'). I bianconeri hanno cercato la rimonta, con un finale di partita particolarmente teso. Il portiere Radtke ha fatto una magnifica parata su Koutsias, mentre Belhadji ha colpito il palo. Su una ripartenza del Bienne, Renato Steffen ha rimediato un cartellino rosso (93'). Alla fine, a porta vuota, è stato Sartoretti a siglare la seconda rete del Bienne, dopo che Osigwe aveva deciso di aiutare i suoi compagni in attacco.