
Alla presenza dell’On. Roberto Badaracco, Capo Dicastero Cultura Sport ed Eventi della Città di Lugano, di una nutrita delegazione del Gruppo Cornèr Banca capitanata dal Direttore Generale Ing. Vittorio Cornaro e della dirigenza dell’Hockey Club Lugano, si è tenuta questa mattina l’inaugurazione ufficiale della neobattezzata Cornèr Arena, l’ex Resega, divenuta dallo scorso mese di maggio il teatro di gara di tutte le partite dell’HCL.
Dopo il rituale taglio del nastro e prima dell’aperitivo nella Golden Wings Club Lounge, i presenti hanno potuto svolgere un tour guidato all’interno dell’infrastruttura per ammirare i primi passi concreti verso la modernizzazione della pista che la partnership tra HCL e Cornèr Banca potrà sviluppare nei prossimi anni.
Il presidente Vicky Mantegazza ha sottolineato il momento storico e ha ringraziato il Gruppo Cornèr Banca, radicato nel territorio luganese, ticinese e svizzero. Dal canto l'ing. Vittorio Cornaro ha definito un amore a prima vista l’avvicinamento al Club bianconero per quella che sarà un'importante collaborazione.
L’Onorevole Badaracco ha portato il saluto del Municipio luganese, complimentandosi con l’HCL, tra le società sportive che più hanno dato lustro alla Città nel corso della sua storia e con il Gruppo Cornèr Banca, essenziale protagonista della realtà imprenditoriale e finanziaria luganese per l’accordo stipulato.
Tutte le informazioni pratiche sulle carte che permetteranno di approfittare dei vantaggi offerti dalla HC Lugano Black Mastercard e dalla HC Lugano Gold Mastercard sono consultabili sul sito www.cornerarena.ch.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata