Il caldo non ha spento la tua voglia di hockey? Alla sabbia preferisci il ghiaccio? Stufo di bermuda e infradito?
Se a queste tre domande hai risposto sì, allora sei al posto giusto!
La Casa dell’hockey riaprirà presto i battenti e lo farà in grande stile a partire dal mese di agosto quando con l’inizio vero e proprio della preparazione torneremo a seguire passo per passo Ambrì e Lugano.
Sulla nostra app (se non l’hai ancora fatto, puoi scaricarla su Apple Store o Google Play), sui nostri portali (ticinonews.ch e cdt.ch) e su TeleTicino l’hockey tornerà a dominare la scena con articoli, interviste e approfondimenti.
Saranno settimane di duro lavoro che condurranno all’apice: l’inizio della stagione di National League.
A settembre su TeleTicino si tornerà a vivere l’hockey in diretta. E ce ne sarà davvero molto per tutti gli appassionati ticinesi.
Per gustarsi, in chiaro e gratuitamente, il primo match non dovrai attendere a lungo: sabato 16 settembre a partire dalle 19:00 su TeleTicino potrai gustarti la seconda uscita stagionale dell’Ambrì Piotta.
I ragazzi di Cereda saranno in trasferta a Kloten.
Otto giorni più tardi, domenica 24 settembre, sarà invece il turno del Lugano. In diretta ci sarà la classicissima fra bianconeri e Zurigo.
In totale, nel corso della Regular Season, troverai ben 12 partite in diretta su TeleTicino. Fra queste ovviamente i 4 imperdibili derby.
Qui sotto trovi (…e perché non stamparlo?) il calendario completo delle partite trasmesse da TeleTicino.
Nel pacchetto troveranno poi spazio innumerevoli partite di playoff ma per parlare di questo adesso è forse ancora un po’ presto.
Quello che è sicuro già sin d’ora è che lo spettacolo si preannuncia di altissimo livello.
Uno show che TeleTicino continuerà a valorizzare anche grazie alla presenza di opinionisti di primo piano.
Dopo una prima stagione di grande successo saranno ancora parte fondamentale i nostri tre opinionisti di punta: Serge Pelletier, Elias Bianchi e Alessandro Chiesa. A loro, di volta in volta, si affiancheranno personaggi che hanno scritto pagine memorabili della storia del nostro hockey.
Manca poco all’inizio delle danze, noi ci stiamo preparando. E tu?