Nations League
La Nati pareggia con la Danimarca e guadagna il primo punto
Redazione
14 ore fa
La Svizzera ha pareggiato per 2-2 contro la Danimarca a San Gallo nella sua 4a partita di Nations League. Ora devono vincere con un margine di tre gol contro la Serbia a Zurigo il 15 novembre se vogliono avere qualche ragionevole possibilità di evitare la retrocessione diretta.

A San Gallo, la Svizzera si è divisa il bottino per 2-2 contro la Danimarca nella sua quarta partita di Nations League. Tuttavia, pur essendo passata due volte in vantaggio grazie a Remo Freuler e Zeki Amdouni, la Nati non è riuscita comunque ad avere il successo sperato in un gioco collettivo che appare più sofferente rispetto a quanto visto durante gli Europei di quest'estate. In ogni caso, dopo aver perso le tre partite iniziali, la Nazionale Svizzera ha finalmente raccolto il primo punto in Nations League.

Bene ma non benissimo

Anche se la Serbia ha perso 3-0 contro la Spagna a Cordoba, il pareggio è stato un risultato comunque negativo per la squadra di Murat Yakin. Ora devono vincere con un margine di tre gol contro la Serbia a Zurigo il 15 novembre se vogliono avere qualche ragionevole possibilità di evitare la retrocessione diretta.

I tag di questo articolo