
Manca poco meno di un mese alla prima edizione luganese della Ladies Run, l’unica corsa tutta al femminile del Ticino, in programma domenica 30 settembre 2018 con arrivo, partenza e villaggio in Piazza Manzoni/ Riforma. I termini d’iscrizione, entro i quali è possibile beneficiare di tariffe ridotte, sconti per gruppi ed evitare di pagare il supplemento applicato sulle iscrizioni tardive e sul posto si trovano sul sito www.ladiesrunticino.ch.
Corse sulle distanze di 5 e 10 km e animazioni per le donneLadies Run è l’unica corsa per sole donne del Ticino ed è abbinata ad un villaggio rosa con servizi esclusivi e gratuiti per le partecipanti: massaggi, servizi estetici, consulenze e fitness corner. Una vera e propria festa della donna di ogni età sostenuta dalla Città di Lugano, dagli sponsor principali Coop e Clinica Sant’Anna, dagli sponsor BancaStato e Swica, dal sostenitore Vf Corporation e dei partner media Rete Tre, Rivista di Lugano e Ticinonline.
Attenzione ai termini d’iscrizioneLe iscrizioni sono possibili online, sempre sul sito www.ladiesrunticino.ch e su www.biglietteria.ch o tramite polizza di versamento da richiedere agli organizzatori tramite [email protected] (ultimo termine di pagamento 14 settembre). Per chi si annuncia entro i termini indicati può inoltre beneficiare di sconti: 12.5% di sconto per i gruppi di almeno 8 partecipanti (iscrizioni entro il 12 settembre tramite l’apposito formulario scaricabile dal sito dell’evento), CHF 5 di sconto per i clienti Vaudoise (solo iscrizioni presso la sede Vaudoise di Lugano entro il 10 settembre) e prezzo speciale di CHF 25 su tutte le iscrizioni per i clienti SEAT - AMAG Ticino (solo iscrizioni presso la sede Seat – Amag di Breganzona entro il 10 settembre).
A partire dal 21 settembre, verrà applicato un supplemento di Fr. 5 su tutte le iscrizioni online. La quota d’iscrizione include una t-shirt in tessuto tecnico, un pettorale con nome, il rilevamento del tempo, servizio fotografico, rifornimenti sul percorso e all’arrivo, buoni sconto offerti dai partner e non da ultimo l’accesso ai servizi della Zona Rosa. Sono previste 4 categoria di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime tre classificate di ogni categoria.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata