Calcio
Lugano, non c'è due senza tre. Battuto anche il Servette
©Gabriele Putzu
©Gabriele Putzu
Redazione
5 mesi fa
I bianconeri, dopo un primo tempo senza reti, sono andati sotto. Decisivi i cambi di mister Croci-Torti, con Steffen e Mahmoud. Il 2-1 è stata una autorete

Terza vittoria consecutiva per il Lugano, che conferma il suo ottimo inizio di campionato, inframmezzato dalle due gare di Champions League contro il Fenerbahçe che ne hanno determinato l'eliminazione a testa alta. Oggi i ragazzi di Croci-Torti erano impegnati in casa contro il Servette, battuto 3-1.

Primo tempo a reti bianche

Buon primo tempo dei padroni di casa, che però non hanno trovato il vantaggio prima della pausa.

Quattro reti nella ripresa e cambi decisivi

Anzi, sono andati sotto al 61', quando il Servette ha aperto le marcature con Kutesa, in rete di sinistro,  servito da Crivelli. Il tecnico ha inserito poco dopo Mahmuod e Steffen, che si riveleranno decisivi nemmeno 10' più tardi: il nazionale ha infatti servito a Mahmoud il pallone che lui di testa ha messo in rete per il pari.  All'84', poi, non si è fermato all'assist ma ha siglato direttamente il gol del 3-1 di sinistro. Nel mezzo, l'autorete di Mazikou, su cui Mall si è fatto decisamente trovare impreparato. Buon per il Lugano, insomma!

Giovedì il Partizan

Tra pochi giorni si torna già in campo in Europa, per il terzo turno preliminare di Europa League contro il Partizan.

 

I tag di questo articolo