Sci
Mikaela Shiffrin dall'ospedale aggiorna sulle sue condizioni
screenshot video
screenshot video
Redazione
5 mesi fa
La sciatrice statunitense ha assicurato che "non c'è motivo di preoccuparsi". Ma non ci sarà oggi nello slalom a Killington.

Dopo la caduta nella seconda manche del gigante di Killington, che non le ha permesso di conseguire la sua centesima vittoria in Coppa del Mondo, Mikaela Shiffrin ha aggiornato i tifosi sulle sue condizioni di salute in un video postato sui social. "Ho un abrasione e non riesco a muovermi, ma non c'è motivo di preoccuparsi", assicura la sciatrice statunitense dalla stanza di una clinica in cui è ricoverata. "Mi dispiace molto di aver spaventato tutti. Grazie per il vostro supporto e preoccupazione. Congratulazioni alle vincitrici".

Questa sera a Killington andrà in scena lo slalom (prima manche alle 16 e seconda alle 19), ma l'americana non ci sarà. Da capire ancora i tempi di recupero. Il calendario tuttavia sorride a Shiffrin visto che ieri pomeriggio sono stati cancellati i due giganti di Mont Tremblant, previsti per il prossimo fine settimana, a causa della mancanza di neve.