AC Bellinzona
Nassim L'Ghoul: "L'obiettivo adesso è vincere la Coppa!"
Samuele Quadri
22 giorni fa
Caleb Chukwuemeka regala la vittoria al Bellinzona contro il San Gallo in Coppa Svizzera. Un traguardo che fa sognare i tifosi e Nassim L'Ghoul: "Non ho paura a dirlo, noi ci siamo".

Contro il San Gallo negli ottavi di Coppa Svizzera, il Bellinzona s'impone con il minimo risultato grazie alla rete di Caleb Chukwuemeka al 55'. Una gioia per tutti i tifosi, che ora sperano di arrivare più avanti possibile. Ai quarti di finale, i granata affronteranno un'altra formazione di Super League, ovvero il Losanna

"L'obiettivo adesso è vincere la Coppa"

Ad esserne felice è anche Nassim L'Ghoul, che hai microfoni di Ticinonews non nega la sua volontà ad arrivare fino in fondo alla competizione: "Siamo il Bellinzona, tutto è possibile qui. L’obiettivo adesso è vincere la Coppa. Non ho paura, lo dico: noi ci siamo! Faremo di tutto per vincere partita dopo partita. Abbiamo avuto pazienza, perché loro erano molto veloci davanti. Siamo rimasti calmi e tranquilli come il nostro mister. Eravamo sereni, sapevamo che il gol sarebbe arrivato. Sul finale hanno subìto tanto la nostra pressione", afferma il giocatore francese del Bellinzona.

Dai sogni al pragmatismo

Con i piedi per terra è invece Dragan Mihajlović, che ha già vissuto emozioni simili. L'aspetto più importante, per il difensore granata, è stata la prestazione: "Conosco bene la Coppa Svizzera. Sono sempre emozioni bellissime da vivere. Battere il San Gallo può stupire. Al pubblico dai sicuramente una gioia in più quando parti sfavorito e ti vede vincere. Noi dobbiamo però essere focalizzati sulla prestazione. Non andremo a vincere la Coppa, questo non è il nostro obiettivo. Se poi arriva il passaggio del turno, ben venga. Dobbiamo essere concentrati sul nostro vero obiettivo, ovvero il campionato e cercare di fare più punti il prima possibile", conclude Mihajlović.

I tag di questo articolo