HC Lugano
Otto bianconeri impegnati con le Nazionali giovanili
©Gabriele Putzu
©Gabriele Putzu
Redazione
4 ore fa
Prenderanno parte ai vari tornei che le selezioni rossocrociate disputeranno nel mese di febbraio.

Otto ragazzi della Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano fanno parte delle selezioni giovanili convocate per gli appuntamenti di febbraio. Gli attaccanti Alessandro Domenichelli e Moreno Ziegler (entrambi classe 2009) giocheranno con la Nazionale U16 il Torneo delle Cinque Nazioni di Romanshorn. L’attaccante Ryan Bizzozero (2008) fa parte della selezione U17 che disputerà il Torneo delle Cinque Nazioni di Helsinki (Finlandia). Di picchetto i suoi pari età Yannis Zambelli (portiere) e Niccolò Castiglioni (difensore).

Di picchetto

Il difensore Simone Cavadini e l’attaccante Leonardo Domenichelli (entrambi 2006) figurano come picchetto per la squadra U18 che parteciperà al Torneo delle Cinque Nazioni di Chomutov (Cechia), mentre il difensore Kajus Kazlauskas (classe 2008) è selezionato per la U18 della Lituania impegnata in Ungheria.

Destinazione Georgia

Infine, sono stati resi noti anche i nominativi dei giocatori convocati per il Winter European Youth Olympic Festival in programma a Bakuriani (Georgia) dal 10 al 17 febbraio prossimi. Scenderanno in pista con i colori rossocrociati i già citati Yannis Zambelli, Ryan Bizzozero e Niccolò Castiglioni. Ferdinand Humer indosserà la maglia dell’Austria.

 

I tag di questo articolo