Sport
Portogallo-Svizzera, ecco la formazione
Portogallo-Svizzera, ecco la formazione
Portogallo-Svizzera, ecco la formazione
Redazione
6 anni fa
Questa sera a Porto i rossocrociati sfideranno i portoghesi nella prima partita del final four di Nations League

Tutto pronto per la final four della Nations League tra Portogallo e Svizzera. Tra pochi minuti le due squadre si sfideranno nello stadio Dragao di Porto, praticamente tutto esaurito, dove si contenderanno la finalissima di domenica prossimo. Per quanto riguarda la formazione scelta da Petkovic in testa ci sarà Seferovic, mentre Xhaka e Zakaria si occuperanno di gestire il centrocampo.

La tensione è alle stelle, anche se ieri in conferenza stampa il ct svizzero ha dichiarato di essere fiducioso: “Il Portogallo è indubbiamente un’ottima squadra con Cristiano Ronaldo come ciliegina sulla torta. Ma non è una squadra che dipende da un individuo, esattamente come non lo è la nostra. Siamo cresciuti dall’ultima volta che sono venuto in Portogallo per giocare con la Nazionale. Non siamo qui per fare presenza, vogliamo mettere tutta la nostra qualità in campo e sono sicuro che avremo buone possibilità di vincere".

La sfida inizierà alle 20.45.

Ecco la formazione completa:Sommer; Mbabu, Schär, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Zakaria; Freuler, Shaqiri, Zuber; Seferovic.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata