Hockey
Posticipata la partita del 15 gennaio tra Lugano e Ginevra
©Gabriele Putzu
©Gabriele Putzu
Redazione
4 mesi fa
Le due squadre si affronteranno alla Cornèr Arena il 23 gennaio. I biglietti saranno acquistabili a partire dalle 12 di oggi.

La qualificazione del Ginevra alle semifinali di Champions Hockey League richiede necessariamente lo spostamento della partita tra l’Hockey Club Lugano e il Servette, inizialmente programmata per il 15 gennaio 2025, al 23 gennaio 2025. A partire dalle 12 di oggi è pertanto aperta la prevendita per le partite Lugano-Davos di venerdì 17 gennaio 2025, Lugano-Ginevra di giovedì 23 gennaio e Lugano-Kloten di sabato 25 gennaio, tutte in programma alla Cornèr Arena.

Dove acquistare i tagliandi

La partita contro il Davos del 17 gennaio costituirà inoltre l’annuale Charity Game dell’Hockey Club Lugano e sarà dedicata alla ricerca sulle malattie genetiche rare infantili. I biglietti delle partite alla Cornèr Arena sono acquistabili sul sito hclugano.com/tickets, presso i punti vendita esterni di Ticketcorner visibili al link hclugano.com/punti-vendita, oppure negli orari d’apertura presso il Segretariato HCL in Via Maraini 15 A Pregassona, visibili al link hclugano.ch/contatti. I tagliandi per le partite casalinghe dell’HCL sono inoltre acquistabili al ristorante Club’41 all’interno della Cornèr Arena.

I tag di questo articolo