TV
Quattro derby stagionali, ma non solo: tanto altro hockey in diretta su TeleTicino
©Gabriele Putzu
©Gabriele Putzu
Redazione
3 mesi fa
Il primo match ad essere trasmesso sarà quello del 17 settembre che vedrà il Lugano impegnato a Zugo. Tre giorni dopo verrà invece mostrata la partita Zurigo-Ambrì.

I quattro derby stagionali come clou ma tanto, tanto altro hockey in diretta su TeleTicino, che è lieta di comunicare le partite di National League che trasmetterà per la stagione 2024-25. Oltre alle quattro sfide tra Hockey Club Ambrì-Piotta e Hockey Club Lugano, in diretta, in chiaro e gratuitamente, i tifosi ticinesi potranno gustarsi altre otto partite di regular season davvero da non perdere. Grazie alla collaborazione con MySports è stato possibile stilare un calendario di pregio che presenta una graditissima novità: tutte le sfide trasmesse vedranno infatti impegnate le squadre di Luca Cereda e Luca Gianinazzi lontane da Gottardo e Corner Arena. Un regalo pensato per tutti quegli appassionati che amano Lugano e Ambrì ma che non possono o non vogliono recarsi in trasferta.

Partenza importante

L'inizio è con il botto: il primo match in diretta è fissato per martedì 17 settembre, data dell’inizio ufficiale del campionato. Sui vostri schermi porteremo il debutto stagionale del Lugano in casa dello Zugo. Nemmeno tre giorni dopo sarà già il turno dell’Ambrì. I leventinesi saranno di scena venerdì 20 settembre a Zurigo contro i Lions campioni in carica. A seguire il calendario completo delle partite di regular season trasmesse da TeleTicino, senza dimenticare che per i play off si prevede già una grande abbuffata di hockey disponibile in chiaro e gratuitamente sulla TV di Melide.

 

 

I tag di questo articolo