Salvo clamorose sorprese sarà Marco Padalino il nuovo direttore sportivo del FC Lugano. Lui, spiega TeleTicino, il ruolo di ds lo sogna e lo brama, ma finché non è scritto resta comprensibilmente cauto. Nel mondo del calcio, infatti, non si sa mai.
Resta il fatto che per sostituire Giovanni Manna il nome in cima alla lista del club è il suo. Lo ha lasciato intendere anche il presidente Angelo Renzetti, evocando una soluzione interna. Per Padalino le novità saranno molte e stimolanti, le responsabilità saranno di più e le aspettative aumenteranno.
"Sarebbe bello, è sempre stato quello che ho voluto fare da quando ho smesso di giocare, ma chiaramente devo stare in punta di piedi e aspettare quello che viene", ha dichiarato Padalino ai microfoni di TeleTicino. "Sono abituato alla pressione, ho fatto una carriera in piazze importanti perciò so cosa vuol dire. È anche vero che sarebbe un ruolo nuovo per me, che sia a Lugano o da un'altra parte avrò delle problematiche che non ho ancora affrontato nella mia carriera. Qualche errore lo farò, però bisogna sempre imparare".
Tutti i dettagli nel TG Sport di TeleTicino
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata