Sci
Shiffrin non sbaglia e vince. La svizzera Rast conquista il primo podio della carriera
© Shutterstock
© Shutterstock
Redazione
14 ore fa
La statunitense si è imposta nello slalom di Gurgl e ha raggiunto le 99 vittorie in Coppa del Mondo. Terza Lara Colturi, che ha regalato all'Albania il primo podio della sua storia.

La rossocrociata Camille Rast nello slalom di Gurgl ha ottenuto il suo primo podio in carriera, terminando la gara al terzo posto. A vincere, mettendo in bacheca il successo numero 99 in Coppa del Mondo, è stata la statunitense Mikaela Shiffrin, mentre seconda è arrivata Lara Colturi, che ha regalato all'Albania il primo podio della sua storia. Da segnalare anche i buoni risultati di Wendy Holdener, seconda dopo la prima manche, che ha chiuso al quarto posto e Mélanie Meillard, decima.

La prima manche

Solo la fuoriclasse statunitense Mikaela Shiffrin, a caccia del 99esimo successo in Coppa del Mondo, è finita davanti alla rossocrociata Wendy Holdener nella prima manche dello slalom di Gurgl (Austria). Terza l'austriaca Liensberger. Da sottolineare anche le ottime prestazioni di altre due atlete svizzere: Camille Rast, quinta, e Mélanie Meillard, nona.

I tag di questo articolo