Turgovia
Cade dal secondo piano, muore un 22enne tedesco
![© Polizia Cantonale Turgovia](https://dexter-cdn01.gruppocdt.ch/ticinonews/stories/2025/02/15/960x640/3879a87a-fb7b-41bc-ba80-d3d6869c401f.jpeg)
© Polizia Cantonale Turgovia
L'incidente è avvenuto ieri sera a Pfyn. Il giovane è stato trasportato in ospedale da un elicottero delle Rega, è poi deceduto nella notte.
Tragico incidente a Pfyn, località rurale del canton Turgovia: un 22enne tedesco è morto dopo essere caduto ieri sera alle 18.30 da una finestra al secondo piano di uno stabile.
Stando a quanto riferisce oggi la polizia cantonale turgoviese nell'impatto con il suolo il giovane si è procurato ferite gravissime: trasportato in ospedale da un elicottero delle Rega, è poi deceduto nella notte. Gli inquirenti stanno indagando per determinare le circostanze esatte di quanto successo. Le forze dell'ordine non hanno fornito altre informazioni sulla vicenda.