Grigioni
Fanno saltare in aria un bancomat a Landquart, due arresti

© Polizia Cantonale Grigioni
I malviventi sono riusciti a impossessarsi del denaro, dandosi alla fuga. Circa mezz'ora dopo, due uomini sono stati fermati a Bad Ragaz.
Due persone sono state fermate oggi nel canton San Gallo perché sospettate di aver fatto saltare in aria verso l'una di notte un bancomat ubicato nell'area di servizio della Shell nei pressi di Landquart (GR).
La fuga e il fermo
Stando a una nota odierna della polizia grigionese, i malviventi sono riusciti a impossessarsi del denaro, dandosi alla fuga. Una fuga invero durata solo mezz'ora: poco dopo l'una e mezzo, infatti, due uomini sono stati fermati a Bad Ragaz (SG) grazie all'azione combinata delle polizie di Grigioni, San Gallo e del vicino Principato del Liechtenstein. Su quanto accaduto indagherà il Ministero pubblico della Confederazione, responsabile per i crimini commessi mediante esplosivi.
