Svizzera
"Il postino ha fatto la pipì nel mio giardino"
"Il postino ha fatto la pipì nel mio giardino"
"Il postino ha fatto la pipì nel mio giardino"
Redazione
8 anni fa
Un cittadino sangallese ha assistito all'incredibile scena. "Si è sbottonato i pantaloni sul vialetto"

Il postino, si sa, suona sempre due volte. A meno che non ci si metta di mezzo il richiamo della natura. È più o meno quanto è successo a inizio settimana a Flums, cittadina sangallese di circa 5'000 abitanti.

Il postino in questione stava consegnando la posta a Gerhard (nome di fantasia) quando ha dovuto urgentemente rispondere a un impellente richiamo della natura. “Mi trovavo in cucina quando l’ho visto armeggiare con la cintura mentre si trovava sul mio vialetto – ha detto l’uomo al portale sangallese FM1 Today – Poi si è diretto dietro la casa, dove tengo la moto e dove ci sono diversi cavi per terra, e ha fatto ciò che doveva fare”.

Gerhard ha subito chiamato la Posta e dopo mezz’ora il dipendente è tornato a scusarsi. “Capisco la situazione, abito abbastanza distante dal centro, poteva benissimo farla contro un albero o dietro un cespuglio. Addirittura gli avrei fatto usare il mio WC”.

“Ciò che mi ha stupito è che l’uomo in questione non fosse più un ragazzino. Alla porta ha bussato un 60enne, non me lo aspettavo”. Per Gerhard, in ogni caso, il caso è chiuso.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata