Svizzera
Migros richiama i Cevapcici Plant-Based V-Love 240g
Redazione
un giorno fa
Sull'etichetta mangano alcuni ingredienti, che possono creare problemi di salute a chi è allergico alla soia o al frumento.

La Migros richiama i cevapcici Plant-Based V-Love, in confezione da 240 grammi, a causa di un errore nell'etichetta posteriore. Il prodotto contiene soia e grano, ma gli ingredienti non sono indicati nell'etichetta. I clienti che hanno un'allergia alla soia e/o al frumento o anche un'intolleranza al glutine sono dunque pregati di non consumare il prodotto in questione al fine di non incorrere in eventuali problemi di salute. Per tutte le altre persone il consumo è sicuro.

Bloccata la vendita

Chi è in possesso del prodotto interessato può riportarlo nelle filiali Migros, dove verrà rimborsato il prezzo di vendita. Il richiamo riguarda il prodotto con data di scadenza il 18 marzo 2025, con il numero d'articolo 130911100000. La vendita del prodotto in questione è già stata bloccata nelle filiali Migros. Nessun altro prodotto V-Love è interessato dal richiamo.