Grigioni
Rimorchio si ribalta sulla A13, si viaggia su una sola corsia
Polizia cantonale Grigioni
Polizia cantonale Grigioni
Redazione
un mese fa
La polizia cantonale dei Grigioni ha deviato il traffico sul luogo dell'incidente su una sola corsia fino alle 19.30 e sta indagando sulle cause esatte dell'incidente.

Un rimorchio combinato ha sbandato sull'autostrada A13 a Coira giovedì pomeriggio. Lo comunica la Polizia cantonale dei Grigioni, spiegando che il veicolo trainante si è ribaltato sul tetto.

L'incidente

Un uomo di 22 anni, accompagnato da una donna e due uomini, stava guidando un'auto e un rimorchio sulla corsia sud dell'autostrada A13 in direzione di Chur Süd. Poco dopo le 17.00, la composizione del suo veicolo ha sbandato sulla corsia normale e il veicolo trainante si è scontrato con la barriera di protezione centrale. Poi si è ribaltato e si è fermato sul tetto nella corsia di sorpasso. Una squadra del servizio di soccorso di Coira ha portato il passeggero all'ospedale cantonale dei Grigioni per accertamenti medici. La polizia cantonale dei Grigioni ha deviato il traffico sul luogo dell'incidente su una sola corsia fino alle 19.30 e sta indagando sulle cause esatte dell'incidente.