Svizzera
Swiss Airlines nella top 5 delle migliori compagnie aeree
Swiss Airlines nella top 5 delle migliori compagnie aeree
Swiss Airlines nella top 5 delle migliori compagnie aeree
Redazione
6 anni fa
La compagnia elvetica tra le preferite degli inglesi, che ne hanno valutate decine in un sondaggio online

Agli inglesi piace viaggiare con Swiss Arlines. La società elvetica figura infatti nella top 5 delle compagnie aeree che effettuano voli a corta distanza maggiormente apprezzate. Lo rileva il sondaggio online "Which?", che ogni anno raccoglie il parere di migliaia di viaggiatori, i quali valutano criteri come puntualità, servizio, comfort e prezzi.

Swiss Airlines si è piazzata al secondo posto, raggiungendo l'80% di apprezzamento degli internauti. Al primo posto figura la compagnia Aurigny, che dispone solo di 9 velivoli ed effettua voli da e verso le Isole del Canale della Manica. Dopo Swiss Airlines seguono Jet2 (75%), Norwegian (73%) e KLM (72%). Fanalino di coda invece la compagnia irlandese low cost Ryan Air, che per il sesto anno consecutivo è stata considerata la peggiore tra le compagnie aeree a corta distanza, raggiungendo solo il 40% di apprezzamento. 

Tra le compagnie aeree a lunga distanza vince invece Singapore Airlines (85%), che si distingue per il migliore punteggio in entrambe le categorie, seguita da Emirates (81%), Qatar Airways (80%), Cathay Pacific Arways (73%) e KLM (70%).

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata