Ticino
A Locarno arriva il Festival del Turismo e del Tempo Libero
A Locarno arriva il Festival del Turismo e del Tempo Libero
A Locarno arriva il Festival del Turismo e del Tempo Libero
Redazione
6 anni fa
La prima edizione, in programma dal 29 al 31 marzo, si preannuncia ricca di spunti per vacanze, weekend e attività sportive

Mancano pochi giorni all’apertura della prima edizione di “Partiamo”, il Festival primaverile dedicato ai Viaggi e al Tempo Libero: la manifestazione avrà luogo presso il Palexpo Fevi della città di Locarno e aprirà alle ore 14:00 di venerdì 29 marzo per concludersi alle ore 19:00 di domenica 31.

“Partiamo” proporrà idee per vacanze verso destinazioni lontane quali India e Turchia o più vicine quali mare, montagna e soggiorni termali. Il Festival metterà inoltre in luce diversi punti di interesse e attrazioni del territorio ticinese al fine di far conoscere le numerose opportunità di svago e divertimento che si possono cogliere anche a pochi passi da casa, quali scuole di vela, arrampicata, sub, escursionismo.

Il Festival sarà a ingresso gratuito e coinvolgerà grandi e piccoli: i bambini troveranno un’area di intrattenimento a loro dedicata dove, oltre a gonfiabili e giochi di brillantini e colori, nei pomeriggi di sabato e domenica potranno incontrare i personaggi (quelli originali) di Masha e Orso. Il taglio del nastro avverrà alle ore 15 di venerdì 29 marzo.

Maggiori informazioni sul sito della manifestazione www.partiamo.org e sulla pagina Facebook “Partiamo, Festival Svizzero del Turismo”

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata