Eventi
A Moon&Stars una notte in memoria di Steve Lee
© Wikipedia
© Wikipedia
Redazione
4 ore fa
Grazie a una tecnologia LED all'avanguardia e a registrazioni d'archivio mozzafiato, Steve Lee, l'indimenticabile frontman, sarà sul palco per l'ultima volta.

Domenica 20 luglio 2025, i Gotthard eseguiranno dal vivo in Piazza Grande una nuova edizione del loro leggendario show del 2005 all'Hallenstadion. Grazie a una tecnologia LED all'avanguardia e a registrazioni d'archivio mozzafiato, Steve Lee, l'indimenticabile frontman, sarà sul palco per l'ultima volta in occasione di Moon&Stars 2025.

Lee

Con oltre tre milioni di album venduti, 16 numeri 1 e tour acclamati in tutto il mondo, Steve Lee ha lasciato il segno nella storia della musica con la sua voce di classe mondiale, prima che la sua vita finisse troppo presto in un tragico incidente stradale nel 2010. Dopo l'enorme richiesta di biglietti per lo spettacolo tributo che ha registrato il tutto esaurito nel 2023, i GOTTHARD tornano nel cantone natale di Steve, il Ticino, dove è cresciuto e ha messo radici, un luogo che gli stava particolarmente a cuore. Con A Night to Remember with Steve Lee, le icone del rock non solo offriranno uno spettacolo indimenticabile con i loro più grandi successi, ma onoreranno anche la straordinaria personalità di Steve Lee.