
Nel 2022, grazie ai jackpot, sono stati vinti al Casinò di Lugano 18 milioni di franchi complessivi. La cifra è fornita dalla stessa casa da gioco in un comunicato stampa. "A dicembre il Jackpot più alto uscito è stato il Coin Combo di 91'168,87 franchi, a seguire due hit del jackpot JJBX di 49'904,42 franchi e successivamente di 41'309,75 franchi che in aggiunta agli altri Jackpot vinti, hanno raggiunto un valore complessivo di 1, 5 milioni di franchi in tutto il mese".
Grandi cifre
Il nuovo anno riparte dai grandi numeri. "Oltre mezzo milione di franchi vengono offerti attualmente tra i vari Jackpot dalla casa da gioco luganese, che si aggiungono all’altissimo montepremi dello Swiss Jackpot, che ha superato i 6 milioni di franchi. Ben 10 slot machine sono collegate a questo speciale Jackpot, di cui Casinò Lugano detiene l’esclusiva in Ticino, che nel caso di vincita, riparte subito da 1 milione di franchi".
Soddisfazione
I vertici della casa da gioco esprimono la loro soddisfazione. Per il presidente del CdA, Emanuele Stauffer, "il 2022 è stato un anno particolare, in salita, in crescita, in evoluzione. Abbiamo concluso un traguardo che ad inizio anno era difficile da prevedere, quando, infatti, i risultati erano ancora condizionati dalla pandemia e una forte concorrenza riapriva sulle rive del Ceresio (il Casinò di Campione, ndr)". Da parte sua, l'amministratore delegato Paolo Sanvido parla di "inversione del trend, grazie all’impegno focalizzato sull’accoglienza al cliente, in un ambiente che coniuga eleganza e tecnologia, garantisce riservatezza e tutela i propri clienti". Inoltre, secondo Sanvido, "Il continuo apporto di novità è il nostro fiore all’occhiello. Grandi integrazioni e servizi aggiuntivi, come i nuovi kit giochi IGT e nuovi Jackpot che sono in arrivo. Quello che vogliamo principalmente continuare a fare è coinvolgere ed entusiasmare, attraverso un servizio sempre più completo ed innovativo e la programmazione di iniziative, eventi esclusivi e nuove formule promozionali”.