Supermercati
ALDI apre una nuova filiale a Minusio
©ALDI SUISSE
©ALDI SUISSE
Redazione
5 giorni fa
La sede del supermercato tedesco aprirà i battenti in via San Gottardo questo giovedì 27 giugno. Si tratta della 16esima filiale in Ticino e la quinta nel Locarnese. Alla clientela, oltre a una serie di sconti, sarà offerta una degustazione di vini e caffè.

Nel Comune di Minusio apre questo giovedì, al pianterreno del nuovo stabile in via San Gottardo, una nuova filiale di ALDI. Questa è la 16esima in Ticino e la quinta nel Locarnese. "Siamo molto lieti di continuare ad ampliare la nostra imbattibile offerta d'acquisto nella Svizzera italiana", afferma nella nota Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE. Per l'occasione, il gerente della filiale Marinko Calusic e il suo team di otto collaboratori accoglieranno la clientela, e per festeggiare l'inaugurazione questa "potrà approfittare di offerte speciali a prezzi imbattibili", si legge nel comunicato. Inoltre, i più giovani clienti del supermercato tedesco beneficeranno del face painting il 27 e il 29 giugno. E dopo aver fatto la spesa i più grandi potranno bersi una tazza di caffè gratis oppure degustare gratuitamente l'assortimento di vini di ALDI SUISSE.

Disponibile l'intero assortimento di ALDI

La filiale è raggiungibile sia con i trasporti pubblici (la fermata del bus è "Minusio, Ponte Navegna") sia a piedi. Inoltre è presente un garage sotterraneo dell'edificio con una quantità sufficiente di parcheggi gratuiti a disposizione della clientela. La filiale offre l'intera varietà dell'assortimento ALDI, dalla frutta e alla verdura fresche, dall'ampia gamma di prodotti BIO e gli articoli provenienti dalla Svizzera, ai marchi propri «retour aux sources» e «Saveurs Suisses». Gli orari di apertura sono dal lunedì al mercoledì e il venerdì dalle 07.30 alle 19.00, il giovedì dalle 07.30 alle 21.00 e il sabato dalle 07.30 alle 18.30.