
L'Ufficio esecuzioni di Lugano ha indetto un’asta, per conto dell'Ufficio degli automezzi e delle macchine dello Stato, per la vendida dei veicoli d’occasione del Cantone. La stessa si svolgerà giovedì 21 febbraio alle ore 11 presso l'Officina dello Stato a Camorino e per molti di loro sarà l'occasione per iniziare una 'seconda vita' dopo decenni di onorato servizio.
Tra i beni in vendita più interessanti e inusuali troviamo un Land Rover 88' SERIE III con lama neve, immatricolato nel 1978 e dal prezzo base di 1'000 franchi, e un bus Neoplan N312 utilizzato per le attività di Gioventù e Sport con circa 600'000 Km sul groppone, immatricolato nel 2001 e acquistabile già a partire da 500 franchi. L'eventuale nuovo proprietario dovrà però sistemare la carrozzeria che risulta "in cattive condizioni".
Oltre a diversi autoveicoli, motoveicoli e autofurgoni verranno battuti all'asta anche altre 'chicche' come un nastro carica sale, due spargisale, tre frese 'classiche' e una fresa cingolata (acquistabile principalmente per il recupero di pezzi di ricambio). Ideali, insomma, per affrontare i rigori dell'inverno...
Gli aggiudicatari dovranno presentarsi con un documento di identità valido e dovrà rimuovere i beni entro e non oltre le ore 16.30 di venerdì 22 febbraio. Gli automezzi potranno essere visionati già mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 16:00 oppure il giorno dell'asta dalle ore 08:30 alle ore 10:45.
L'elenco completo dei beni all'asta è disponibile QUI.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata